Si definisce la sincronicità come un’energia allineata ad un obiettivo. Si tratta di situazioni che sembrano per caso, ma non lo sono. Ascoltate: il punto è questo. Avete sentito dire che nulla è per caso, ma fuori il vostro sistema di credenza ci sono persone che dicono: “E’ pazzesco. Non è vero.”
La sincronicità sembra e si presenta come una coincidenza. Spesso la cosa sembra per caso, ma non lo è. Sei tu al momento giusto, al posto giusto, con i potenziali allineati come avevi chiesto. Ma se ci sono sincronicità e potenziali allineati, non devi esserci tu per farne esperienza? Quindi bisogna intraprendere una qualche azione e, sia che si tratti di una telefonata, di una comunicazione per via elettronica o di persona, bisogna andare a mettersi dove la sincronicità e il sistema possano operare.
E lo dico sia per chi è presente in questa sala sia per chi è adesso in ascolto o sta leggendo. Alcuni tra voi non lo fanno perché credono che stare lì a pregare sia, in un certo senso, una cosa sacra. Cercate di capire, invece, l’equilibrio delle cose: c’è un tempo per chiedere e c’è un tempo per ricevere. E le due cose si fanno in posti distinti! Se state tutto il tempo nel posto del chiedere, non ci sarà nessuno a ricevere!
Kryon
Sono d’accordo, per esperienza personale, l’ho compreso in questi giorni, quando ho smesso di essere incredula che sarebbe arrivato ciò che avevo chiesto, “il posto del ricevere”, è quando si tacita la mente con tutte le sue incertezze e paure e davvero si stacca, quando esausti per i mille pensieri titubanti, ci si lascia andare e solo allora si è aperti a ricevere… ma … c’è un ma…
Quel che arriva potrebbe avere una forma diversa da quello che ci si aspetta, la sostanza della richiesta è giusta ma la sostanza di ciò che arriva è leggermente diversa. Dobbiamo essere più focalizzati! Non inquinare il progetto con le incertezze, essere sicuri e determinati, chiedere sapendo che le sincronicità siamo veramente noi a determinarle ed attraverso di esse si creeranno le situazioni che contribuiranno ad esaudire la richiesta!
Buone sincronicità a tutti noi!!!
Patrizia Pezzarossa



