Site icon Visione Alchemica

Indicazioni Numerologiche per il 2021

Indicazioni per il 2021

Indicazioni di Visione Alchemica per il 2021

Senz’altro il 2021 sarà l’anno del cambiamento, una cosa è certa, nulla sarà più come prima, non illudetevi che passata l’emergenza tutto torni come prima, guai se lo fosse, vorrebbe dire che il 2020 non ha prodotto consapevolezza e questo penso sia impossibile; chi vorrebbe tornare come prima non avrebbe compreso nulla di questo passaggio epocale che abbiamo vissuto, spero proprio che siano pochi i cultori di un passato dove non vi era rispetto per nulla neppure per se stessi!

Il 2021 è rappresentato da un’interazione numerica articolata e anche complessa sotto certi aspetti, è un codice da decifrare, una meravigliosa sfida per il ricercatore.

Prenderò in esame alcuni aspetti, quelli più evidenti, e poi si vedrà, si conosce l’inizio dell’opera ma non la fine. Come in tutte le cose, la vita, una relazione, un lavoro; tutto è mistero e va osservato, intuito e poi conosciuto per la minima parte che ci è concessa o che ci concediamo:

Questo 2021 segna l’inizio dell’Era degli Eletti, di coloro che dichiareranno SI, che inizieranno veramente il cammino, la via della realizzazione a tutti i livelli, materiale, emotivo, intellettivo e connessi allo Spirito, non si può essere in un modo e non negli altri, altrimenti non si realizza nulla.
La pienezza dev’essere raggiunta nella totalità, dentro e fuori, nello spirito come nella materia, in basso come in alto. Un’esortazione mi giunge chiara, cambiamento è anche girare pagina… chiudere questo capitolo, lasciare tre pagine bianche e ricominciare daccapo lasciando andare tutti i dogmi e tutti i condizionamenti, metterlo come intento e dire SI al nuovo!

Aprire la porta della nuova Era non è attendere la manna dal cielo ma impegnarsi per primi a depurarsi profondamente, i cambiamenti ci saranno, ne vedremo tantissimi … tanti quanti ne opereremo in noi stessi. I salvatori non arriveranno sono già qui, alcuni da molto tempo, altri appena arrivati, siamo Noi, è noi stessi che stiamo aspettando, andate allo specchio e datevi il benvenuto, abbracciatevi e come si diceva una volta… gambe in spalla e via, cioè impegno e discernimento, ormai le nozioni le abbiamo e se non le abbiamo le cerchiamo e poi basta applicarle!
.
Concludo Augurandovi di avere una Visione, la più alta che possiate esprimere, di amarla e perseguirla, di essere centrati e radicati; connessi con lo Spirito, organizzati e ordinati nella materia con il Pensiero, la Parola e l’Azione, affinché la vostra Visione si realizzi meravigliosamente!

Le energie che ci sostengono sono tutte vicino a noi dobbiamo solo dire SI al Nuovo Regno, all’Essere Divino che è in noi e tutto ci sarà dato in aggiunta senza neppure chiedere!

Patrizia Pezzarossa

Theos: https://visionealchemica.com/profilo-numerologico/
Sostieni Visione Alchemica: http://sostieni.link/26426

 

Exit mobile version